Better basa la sua filosofia aziendale su alcuni punti chiave, tutti ugualmente importanti: Integrazione tra tecnologia e ambiente, Incontrarsi senza spostarsi, Personalizzazione, Specializzazione, Qualità, Rispetto delle normative.

L’ “Integrazione tra tecnologia e ambiente” è la formula che esprime nel modo migliore la filosofia-cardine dell’azienda; è la strategia perseguita da Better per ridurre al minimo l’impatto visivo e funzionale dei suoi prodotti nell’ambiente e nella vita di ogni giorno.

L’ “Integrazione controllata” è il risultato di una costante collaborazione con il cliente, dallo studio alla progettazione, per la ricerca della migliore adattabilità del nostro prodotto alla macchina che andrà a controllare. Questo processo è garantito dall’alto livello di efficienza con cui interagiscono le diverse funzioni di Better. “Nessuno meglio del cliente conosce le prestazioni della macchina,ma nessuno meglio di Better conosce le potenzialità di un dispositivo di comando”.

L’alto livello di specializzazione e innovazione permette di realizzare soluzioni diverse: eterogenee e versatili, ma anche specifiche e particolari. Tutte contraddistinte da una qualità elevata, garantita da una funzione apposita e dal rispetto delle normative. Infine, l’esplosione di internet negli ultimi anni e l’incessante progresso tecnologico hanno reso possibile la riduzione “virtuale” delle distanze, la semplificazione delle comunicazioni tra soggetti: l’azienda, in accordo con le proprie politiche orientate al futuro e al mantenimento del “passo con il progresso”, ove e quando possibile, sta spostando sempre più le interazioni sul quel piano virtuale.

 

Storia

Nel 1984 tre imprenditori esperti del settore elettronico fondano Better.
L’attenzione alla qualità, la ricerca di sinergie costruttive con fornitori e clienti, il deciso orientamento al futuro e all’innovazione, hanno permesso all’azienda di consolidare negli anni la sua posizione di leader del settore.
Better srl si è adattata perfettamente all’evoluzione di un mercato particolarmente dinamico e in continuo divenire. I cambiamenti, dovuti all’ambiente e al progresso tecnologico sempre più frenetico, hanno trovato in Better un’interfaccia estremamente flessibile e adattabile. Oggi, i clienti di Better sono aziende leader in diversi settori, la cui attività è diretta verso nuovi mercati obiettivo.

Attività

Better srl progetta e produce dispositivi di comando ed apparati ausiliari, pensati e realizzati su misura secondo la domanda specifica di ogni suo cliente.
Le principali linee di prodotto sviluppate sono integralmente incentrate nel settore della componentistica elettronica e sono essenzialmente INTERFACCE UOMO MACCHINA quali tastiere, touch-screen, mouse e altri dispositivi.
Così Better apre la strada a un mondo nuovo, dove l’ideale di un’integrazione armoniosa tra l’essere umano, la tecnologia e l’ambiente, diventa realtà.

Mission

L’obiettivo è quello di integrare due mondi sempre più interdipendenti attraverso l’impiego di nuovi materiali e tecnologie, insieme alla semplificazione; questi sono gli strumenti che Better mette a disposizione per la sua missione.
Questo nuovo approccio giova a entrambi i soggetti coinvolti nell’interazione e accresce il grado di modernità degli stessi.
Grazie al progresso tecnologico inarrestabile, le distanze si annullano, semplificando la comunicazione tra i soggetti. Better, entrata già in un mondo nuovo, interagisce il più possibile in modo innovativo facendo conquistare spazio e risorse sia al fornitore che al cliente: più modernità, più mondo nuovo.

 

Person image

Orientamento al futuro e all'innovazione

Person image

Ricerca di sinergie costruttive con fornitori e clienti

Person image

Qualità e rispetto delle Normative